Indirizzo: via Gastinelli 1/b - 42123 Reggio Emilia  (RE)
tel +390522383162 / +390522284480 / +390522383201
fax +390522383205

Modulistica: è reperibile sul sito (nel link relativo) accessibile dalle sezioni Docenti, Studenti e famiglie, Ata.
Orario di apertura uffici si veda alla sezione Orari segreteria
 
Email Segreteria e URP

e-mail: motti@istitutomotti.it
Posta elettronica certificata PEC: reis00800r@pec.istruzione.it  (solo da altre caselle PEC)

Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio
 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

DSGA: Giacomo Adelgardi
Orario di ricevimento: tutti i giorni dalle 12.00 alle 13.00 , previo appuntamento.


Ufficio Amministrativo

Assistenti amministrativi: Rosanna Pezzella , Antonietta Rubbo
Settore di competenza: acquisti e pratiche amministrative.

Ufficio Alunni

Assistenti amministrativi: Rita Albertini, Giulia Negri
Settore di competenza: pratiche alunni e statistiche.

Ufficio Giuridico

Assistenti amministrativi: Rosalba Polistena, Ida Prezzo, Emanuela Villa, Maria Mavilia
Settore di competenza: organico, pratiche docenti di ruolo e non, formazione graduatorie, personale ATA.

Ufficio Protocollo

Assistente amministrativo: Donata Boni
Settore di competenza: protocollo e archiviazione documenti, controllo e smistamento posta.

Reception
Assistente amministrativo: Teresina Settino